sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale :3


Pieno post Natalizio : 3
Ma buonsalveee *w*
come sta passando il Natale per voi? Il mio è abbastanza tranquillo xD ho finito il pranzo piuttosto presto e ho passato la mattina a dormire xD in verità è il prio Natale in cui non vado a pranzo da qualcun'altro o.ò mia madre non è appassionata di grandi pranzi e della cucina generale (però ha tutti i libri della Parodi o.ò questa devo ancora spegarmela xD) quindi non abbiamo fatto molto u.u l'importante è stato stare con la famiglia alla fine, anche se mia sorella è in vacanza ._. appena torna la picchio giuro <.<

Babbo Natale è passato e mi ha lasciato due belle cose :3 il dvd di Sex and The City 2 e il libro "La Jolanda Furiosa" della Littizetto xD (io stessa avevo regalato un libro della Litti ad una delle mie migliori amiche xD). Una persona molto speciale invece mi ha regalato un bellissimo orsetto di peluche e una collana ad orologio molto carina ** (tutti e due scelti io, però è stato comunque bello riceverli **). Poi avevo da "scartare" anche il pacchettinorosa di H&M, che alla fine è stato un regalo da me per me u.u la collanina a cupcake è stupenda *_* Infine mi hanno regalato fiocchi ed ancora una collana con un gattino-teschio xD tutti regali bellissimi *_*

ora mi sa che andrò a giocare a Harry Potter ed il Calice di Fuoco (regalato dai miei un Natale di tre anni fa xD) *w*

ancora buon Natale e buone feste <3
se vi va iscrivetevi al mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/MimiRyuugu?feature=mhum

baciups dalla Mimi : ***

1 commento:

  1. Amoreeee!
    Buon Natale in ritardo xD
    Bellissima lista di regali, soprattutto un certo orsacchiotto e una certa collana ;)
    Uno squizzone enorme <3

    RispondiElimina