lunedì 20 dicembre 2010

La tortura dei regali natalizi °-°

Buonsalveee :3
ecco la Mimi di ritorno da un faticoso pomeriggio passato nella scelta dei regali natalizi xD la scuola finisce il 22 e quindi sono dovuta correre ai ripari per i regali alle compagne di classe <3
 e ovviamente, cosa non può mancare quando si vanno a comprare dei regali da soli in un grande centro commerciale? Inevitabilmente si finisce per smarrire la retta via *-* ecco io ho imboccato la via della Essence e di H&M xD

*-* corpo del reato --->
non ho sperperato tanto denaro per me *-* ma come al solito ho lasciato gli occhi da Accessorize (la collana con la tazzina ed il cucchiaio e il bracciale di carte da gioco ç_ç), Kiko (ombretti *__*), Zara (le nuove magliette di Lady Gaga *ç*), la profumeria Limoni (waw il nuovo mascara della Maybelline Black Drama T_T) per non parlare di un costoso vestito di H&M che, grazie alle taglie svasate, ho scoperto essere troppo largo per me ._. menomale, ho risparmiato quei pochi soldini che mi rimanevano xD non è vero ._. vi sto mentendo ._. ho comprato qualcos'altro da H&M xD il pacchettino rosa in cui c'è il lucidalabbra rosa bib babol e la collanina a cupcake ** (io l'ho preso solo per quest'ultima ovviamente xD). Però non so se tenermerlo o regalarlo ._. mi piange il cuore a separarmene ma oramai ho già un milione di collane e sento che ne arriveranno altre per Natale xD dilemma o doloroso dilemma u.u

Poi ovviamente ho fatto il danno <.< mi sono innamorata di un vestito di Tally Weijl ** rosso e nero e c'è pure la versione ghepardata u.u non ho osato vederne il prezzo...anche perchè anche se lo comprassi non saprei più dove metterlo <.< l'anno scorso compravo un vestito al mese e lo sfoggiavo tutta fiera a ballare ç_ç ora non c'è più il posto dove andare a ballare, per cui sarebbe inutile ._. magari lo compro comunque xD vai dove ti porta il subconscio *-*

comunque spero di aver finito coi regali o.ò io adoro fare regali ai miei amici, però quando vedo tante cose che mi piacciono e che non posso comprare mi piange il corazon ç_ç

devo superare questo trauma u.u anche perchè ora mi aspetta una serata piena di appunti di tedesco, economia aziendale e matematica <.< non vi sembro così seria dite la verità : D

buona serata <3
baciups dalla Mimiii

Nessun commento:

Posta un commento