sabato 18 dicembre 2010

non l'ennesimo blog promesso xD

Buonsalve :3
 son la Mimi, nonchè creatrice del suddetto blog u.u

oramai ero restia all'idea di iniziare l'ennesimo blog che poi avrei lasciato abbandonato nelle rete, però, dopo aver girato per vari altri blog mi son decisa *-*
ovviamente non parlerò solo dei fatti miei, che credo non interessino a quasi nessuno xD però parlerò delle news e magari farò anche qualche recensione ^_^ oppure vi informerò delle new entries nel mio canale di youtube *-* di me posso dire solo che sono una ragazza abbastanza decisa, amante del giappone (dal titolo non si capiva no? o.ò) e delle sue tradizione, di conseguenza degli anime e manga, ma anche di telefilm (guardacaso ho creato il blog per avere qualcosa d afare mentre mi si carica una puntata di Skins xD) e della lettura. Inoltre mi piace disegnare, scrivere e scambiare opinioni u.u mi sembra di essere su un annuncio trova partner D: coooomunque u.u scoprirete qualcosa in più su di me leggendo i prossimi post *w*

ora scusatemi, ma il caricamento è finito ed è l'episodio su Cook (che personalmente amo *O*), quindi scappo <3
Buonanotte <3

kisu dalla Mimi : **

Nessun commento:

Posta un commento