giovedì 23 dicembre 2010

Questione di stile.

Buonsalveee :3
aaah che bello il primo giorno di vacanza =w= al caldo sotto la coperta mentre fuori diluvia =w= comunque, mi fermo prima di iniziare a parlare di tutt'altro u.u questo post ha un argomento preciso *_* quindi, viaaa : D

Il titolo sembra l'inizio di un lungo post noioso sulla definizione di stile e altri concetti triti e ritriti. All'inizio doveva essere così xD Però quando io inizio a parlare di certe cose mi inalbero non poco, quindi penso che farò slittare l'argomento ad un video prossimo sul mio canale YT.

A proposito di stile, faccio un pò di pubblicità (mica tanto) occulta xD il 4 gennaio a Udine, si terrà un raduno stile Harajuku a cui è invitata qualsiasi ragazza (o ragazzo u.u un lolito io l'ho visto *_*) a cui piacciono i vari stili oppure è una loli in tutto e per tutto u.u l'incontro è previsto per le 11.30 in Piazza Primo Maggio *w* la giornata passerà fra shopping e una buona pappata al giapponese *w* per ora siamo 13 confermate, però tutte le new entry saranno le benvenute ^_^ per informazioni scrivete qui sotto <3 appena farò il video metterò il link *w*


Non so voi, ma preferirei vedere la mia scuola pullulante di ragazze vestite in stile Sweet o Gothic Lolita che con i jeans a livello inguinale e le maglie che lasciano scoperto intestino tenue, crasso, pancreas e che sembrano appena uscita dalla discoteca : D


Che motivo c'è di prendere in giro le Lolite o.ò mah, questo mondo è strano o.ò

torno ad eclissarmi nella mia coperta <3
baciups, Mimi : ***

Nessun commento:

Posta un commento