giovedì 20 gennaio 2011

Il tempo se ne va...

Buonsalveee :3
che son tornata a scuola si vede già subito o.ò non aggiorno da due settimane °-° e ovviamente la stanchezza si è riversata tutta d'un colpo sul mio fisico azzerandomi la fame ._. bellloooo ._. e da settimana prossima compiti di recupero in attesa che escano le materie della terza prova °-° i prof dicono che la classe è troppo tranquilla per una quinta che dovrebbe sostenere degli esami fra cinque mesi xD ma lasciateci rilassare che tanto la paura arriva subito u.u

comunque nel mezzo di tutto questo caos scolastico è arrivato anche un giorno importante *-* o meglio dovrebbe esserlo xD il 16 gennaio, domenica scorsa, è stato il mio compleanno *-* il mio ventesimo compleanno ._. l'ho rinnegato fino alla mezzanotte di sabato sera xD

Mimi a 15 anni o.ò
E intanto il tempo se ne va e non ti senti più bambina,
io non me ne sono accorto prima...

Mi è subito venuto in mente di sei anni fa *-* quando ero solo una nanerottola (anche se in effetti lo sono ancora o.ò) che trotterellava a scuola tutta contenta con in spalla il suo Eastpack rosso appena comprato per l'occasione *-* se poi si vede il cambiamento dalla prima-prima superiore alla prima-seconda superiore mi viene quasi da ridere xD cinque anni fa, jeans stretti, capelli lisci e neri, maglia enorme di Manson e con le mie prime Converse ** mi commuovo quasi ._. mi sembra di essere una madre che ricorda la crescita della figlia xD

oltre che d'aspetto penso di essere cresciuta molto anche di carattere e di opinioni. Mi sono resa conto di quante lacrime ho sprecato per cotte non ricambiate e complessi d'inferiorità alle medie...infondo bastava solo aspettare ^_^ negli ultimi anni ho fatto tutte le esperienze che volevo e che non avrei nemmeno immaginato di fare *-* ho imparato ad essere semplicemente me stessa, senza cercare di sembrare più dura di quello che sono. L'aspetto nel mio caso tradisce abbastanza  penso che chi mi conosce bene l'abbia capito xD e forse se tornasse indietro nel tempo a qualche anno fa non mi avrebbe nemmeno riconosciuta.

Non posso dire di essere matura, è presto per dirlo *-* alla fine devo ancora fare l'esperienza del mondo del lavoro, trovarmi una casa mia e tutte le cose che ora spettano a una più che ventenne xD all'inizio mi pesava l'idea di lasciare la scuola, perchè ero convinta che volesse dire rompere la mia routine. Però sinceramente ora sono stanca di stare ogni mattina sui libri. Vorrei andare a lavorare, guadagnare qualcosa di mio che non sia soltanto un voto scritto in rosso.

regalo della pussha **
Ho avuto molti pensieri per la testa già dall'inizio del mese. In primis l'annuale sfiga del mio compleanno. A ogni cena succedeva qualcosa. L'anno scorso invece è andato tutto bene. Forse si è interrotta la catena di sfortuna xD Sabato scorso ho fatto una cena in un ristorante con le mie migliori amiche, i loro ragazzi, il solito ragazzo (si, quello dell'innamoramento xD), due mie amiche (conosciute al raduno x3) e tutto si è svolto tranquillamente *-* ci siamo divertiti e mi hanno regalato belle cosine ** le mie bests il libro di Lady Gaga u.u il ragazzo mi ha regalato la palette Fluffy della Deborah (quella a forma di coniglio **), e le ragazze del raduno il pupazzo di Mokona nero *____* mia madre mi farà ricarica postepay per poter fare un ordine alla Kiko ** mentre la mia pussha mi ha regalato un bellissimo rossetto sul viola ** (il colore mel'ha fatto confessare con l'inganno prima di comprarlo xD furba u.u). Mia sorella purtroppo era in viaggio di lavoro a Stoccarda T_T però è tornata ieri sera e questo week end forse festeggeremo assieme ** anche perchè mi aveva promesso lo shopping truccoso xD
Fluffy **

dalle bests u.u
ovviamente come ogni mio compleanno che si rispetti c'è stata la pecca, e dovrò parlarne con la diretta interessata o.ò non starò a divulgare su questo punto, non sarebbe giusto nei confronti dell'altro soggetto xD forse me la sono presa per nulla però bo o.ò dico solo che odio essere messa in disparte e odio quando mi si urla contro ._. questo proprio non lo sopporto ._. cercherò di risolvere, anche perchè non voglio portarmi il nervoso ancora a lungo xD

domenica l'ho passata a casa da sola a mangiare crostoli ** (comprati da mamma come dolce di compleanno xD). anche se sa che non mangio dolci me li ha comprati e io come potevo dirle di no *___*

Purtroppo il compleanno mi ha portato anche tanta tristezza ç_ç avrei voluto che ci fossero anche altri miei amici ç_ç sono anche loro fra i più importanti ma ovviamente, per motivi di distanza o di lavoro, non sono potuto venire ç_ç spero di recuperare con la pussha nelle vacanze di Pasqua ** stiamo progettando un viaggetto u.u per gli altri due spero di vederli presto ç_ç awwww *momento depression*

e con la scusa del compleanno poi mi son buttata sui saldi xD ho comprato, una gonna, una camicia, due canotte, una t-shirt e poi *-* accessori e trucchi xD mi vergogno quasi di me stessa o.ò

l'ultima cosa buona di queste due settimane è che ho ripreso a studiare giapponese ** ho ripreso in mano il libro che mi ha regalato la mia NeeNee (una ragazza di Roma che mi ha disegnato il tatuaggio e che ho rivisto la privamera scorsa ç_ç e che manca incredibilmente ç_ç) x3 ovviamente sono ancora all'alfabeto basilare ed è da un annetto buono che non facevo esercizi ._. però devo dire che mi ricordo ancora abbastanza ** ieri ho ripassato la seconda lezione xD magari appena avrò un pò di soldini farò un corso serio su a Udine ** oppure un corso di disegno u.u deciderò ** magari prima prendo la patente xD

quanti programmi futuri ** okkei basta portarmi sfiga u.u

Mokona *w*
me ne vado a vedere Mille Magie Doremì (tipico programma da neo-ventenne u.u) e Mistero *ç*
baciups dalla Mimi e da Mokona ** (è sempre in braccio a me xD)

Nessun commento:

Posta un commento