domenica 30 gennaio 2011

Lo que tu sientes, se IIama obsession u.u

Buonsaaalve :3
approfitto del fatto che domani posso dormire, avendo assemblea d'istituto (non si fa, bisogna andare alle assemblee u.u), per aggiornare svelta svelta il blog x3 non volevo lasciarvi con quel post triste ._. così mi sono buttata su un aggiornamento superficiale u.u

Stavolta si parla di qualcosa che può dare dipendenza. Che può essere fatale per la mente di una donna *-* nonchè per la sua postepay. Stavolta si parla di make up =w= o meglio dell'ossessione di trovare quella palette o quell'ombretto che fa impazzire le persone u.u o almeno fa impazzire me ._.

Ho scoperto il vasto mondo del trucco già da gennaio scorso, quando mentre facevo colazione mi guardavo i tutorial su YT, ma da settembre sono divetata praticante *-* ho preso i miei bei pennellini, ho assaltato Kiko, Essence e ogni negozio online possibile xD fino a riempire un intero cassetto e un ripiano del bagno (i miei ovviamente molto contenti xD).

Poi si arriva a un punto. Quel punto di non ritorno in cui ti fissi su una cosa *-* ecco, la mia ossessione degli ultimi tempi sono le palette Sleek ._. in particolare una, la Bad Girl. Avendo scoperto l'esistenza di Sephora a Udine solo un mesetto fa mi ci sono fiondata, ma della Sleek nemmeno l'ombra ç_ç Allora mi sono buttata su ebay. Nemmeno a parlarne, prezzi sconsiderati solo perchè è in edizione limitata o.o sul sito ufficiale della Sleek c'è ovviamente, ma se anche la palette ha un prezzo abbordabile, ha 6 euro di spese di spedizione o.o un salasso o.o ho cercato in ogni sito, mandato mail in inglese ovunque xD ma stoppiamo il mio logorroico resoconto u.u

Ovviamente non c'è solo la palette Bad Girl che mi interessa: la mia mente malata ne ha sapute trovare altre tre ._.

Sleek palette Sparkle *-*

è ultrasbrilluccicosa *.* però io e i glitter non andiamo d'accordo xD sopratutto perchè non posso andare a scuola la mattina cosparsa di glitter <.< ho visto alcune recensione in cui le ragazze dicevano che appena messo l'ombretto sulla palpebra i glitter si disperdono e ne rimangono pochi, e già questo mi consola xD sarebbe una sostituta della Bad Girl però non sono sicura di comprarla o.ò già il fatto che dalla foto sembra tutto uno sbrillio mi inquieta xD



Sleek palette Acid *ç*

questa letteralmente mi fa impazzire *-* questi colori così sparaflashosi li adoro ** li vedo molto da usare quest'estate per giocare sui toni del viole, verde rosso e arancio =ç= mi faccio già le combinazioni di colore eh? xD voglio l'estate ç_ç me la ricorda così tanto questa palette ._. poter uscire con Converse/ballerine, canotta e gonna mi manca ç_ç in teoria non dovrei voler l'estate perchè ciò significa solo esami e lavoro <.< però non ne posso fare a meno D:


Sleek palette Bad Girl ç_ç

ed eccola infine l'infame ç_ç i colori sono talmente wow ç_ç sto iniziando a non sopportare i colori sfusi e la mia palette 32 colori è limitata comunque ._. con questa ci farei tantissime cose *__* all'inizio mi sono autoconvinta che avesse dei colori doppi, ma guardando gli swatch su blog vari mi sono ricreduta u.u vorrei averla fra le mani =ç=

sembro una maniaca o.ò da Sephora (se ci fossero <.<) costerebbero 9.90 euro (perchè se in qualunque posto il loro valore è di 7 euro in Italia è di 9.90?! o.ò) e me ne piglierei tranquillamente due ._. così non dovrei preoccuparmi di spese di spedizione varie ._. a quanto pare la Bad Girl c'è anche sul sito ufficiale della Sleek, però alcune ragazze si sono lamentate delle spedizioni e dei sold out improvvisi ._. tipo che a una hanno mandato la sparkle perchè la bad girl che aveva ordinato era già finita <.< vorrei evitare queste cose o.ò

quindi si, mi sono scervellata tutto il pomeriggio su questo argomento molto utile xD invece che fare spagnolo e matematica <.< brava Mimi, applauso *-*

l'unica consolazione è che fra poco mi arrivarà una palette della BeautyUK ordinata da ebay *ç*

e poi ovviamente ci sono altre cose che sono nella wishlist u.u




e altre che rimarrano solo una visione lontana ._. 


bene, fatto questo superficiale post, è arrivata l'ora della nanna u.u ovviamente pur non avendo fatto nulla in tutto il giorno sono stanca ma almeno la gengiva mi da tregua ._.

buonanotte <3
baciups dalla Mimi (e anche da Mokona che sempre mi sorveglia *.*) : *** 

ps. vi lascio con questa canzone, che sento a ripetizione da tutto il pomeriggio *ç* il video è un pò inquietante o.ò

Nessun commento:

Posta un commento