sabato 29 gennaio 2011

Shower of pure joy.

buonsalveee :3
la Mimi e la sua gengiva sinistra infiammata vi salutano : D ho avuto due settimane infernali grazie a questa cara amica, ed in più ho anche affrontato il trauma infantile del dentista ._. non ci andavo dalla terza media se non di più o.ò possibile che mi faccia meno impressione l'ago del tatuatore? D:

comunque il mio umore pessimo di oggi pomeriggio non è dovuto a questo u.u l'Oki mi fa illudere di stare bene per almeno 8 ore u.u sembra una droga o.ò vabbè, a parte ciò, dopo pranzo mi son vista qualche video YT e dovevo farne di nuovi per il mio canale, avevo progettato tutto per questo pomeriggio ._. ma dalla visione di una foto si è cancellato tutto <.< e siccome da ieri sono in fissa con la canzone di Pink Fuckin' Perfect (che diciamocelo, allegra è solo in parte D:) la tristezza ha preso il sopravvento ._. il bello è che il motivo è sempre quello, però non ho modo di risolverlo xD e per masochizzarmi torno sui miei album di foto di facebook, stupendi ricordi di questa estate e dell'anno scorso. Mi lagno sempre per questa cosa e probabilmente avrò stufato un pò tutti o.ò so che almeno una volta la settimana ci sto male, oramai è diventata parte di routine. Ho un vuoto che vorrei riempire, e se l'anno scorso questo vuoto veniva riempito con l'attesa di una data al mese, ora non c'è più nulla.

A shower of pure joy.

La cosa più brutta è che anche se non ho nulla per stare male sprofondo lo stesso. Ho vicino delle persone stupende e lo studio mi occupa tempo per evitare di pensare. Però non è abbastanza. Parlare con delle persone che fanno parte di quello che vorrei mi ricorda ogni minuto in cui non le posso vedere e non riuscire a parlarci faccia a faccia è frustrante. Perfino ascoltare certe canzoni. Vedere i vestiti tristemente appesi nel mio armadio. E capire chiaramente che la vita casa-scuola non fa per me mi butta giù. Ho dei ricordi così belli che non possono essere cancellati.

For a while we’ll stay in the warmth
Then as we know it’ll snow

Tutto ciò non è colpa di nessuno. Alla fine sarebbe finito tutto comunque. Ma non pensavo così presto. Un anno è passato e io sono cambiata. Ho imparato tante cose e so che una vita più seria non mi farebbe male. Il fatto è che non fa per me. Devo sfogarmi, devo sedermi su quelle sedie di plastica fuori dal locale con quella fotutta sigaretta fra le labbra e parlare. Parlare guardando negli occhi, parlare gesticolando per dare enfasi, per poi finire tutto con qualche risata e un abbraccio. E tornare dentro a scatenarmi. Senza pensare prima di fare le cose, lasciandomi trasportare dal momento, dalla musica. Esorcizzata da tutti i miei problemi.

So we’ll dream and we’ll rest face to face
And sometimes we’ll stay there in silence
like we never spoke.


Voglio svegliarmi. Ho bisogno di svegliarmi. Ho bisogno di una giorata infinita e tornare a casa alle 7 di mattina senza aver dormito. Ho bisogno di bere, ballare, ridere e giocare. Ho bisogno di affetto. Del loro affetto. Perchè come sono persone speciali quelle che ho al mio fianco tutti i giorni, lo sono anche quelle che non riesco mai a vedere. E vorrei poterglielo dire ogni giorno. Ma a voce.
  
A shower of pure joy.

Non so se tutte le sensazioni che sento passeranno. So solo che sono in continua ebollizione e non voglio che finiscano per scoppiare. Voglio essere me stessa senza questo peso.

Spero che questo succeda presto.

Per ora posso dirvi solo
buona serata<3 baciups dalla vostra Mimi :*

ps. chiedo scusa per il post lamentoso y.y

2 commenti:

  1. Pulpolina mia, i tuoi momenti di tristezza sono così tanti e frequenti perchè sei molto emotiva e sensibile.
    Vorrei poterti stare accanto fisicamente perchè da questa distanza non sento di poterti essere di alcun aiuto. Probabilmente anque queste parole potrebbero farti venire un po' di malinconia, però devi pensare alle mie facciotte buffe e bizzarre e sorridere. Già, fai così! Ti senti triste? Prova a ridere pensando alle mie idiozie <3

    RispondiElimina
  2. ma amore T___T sei meravigliosa <3 ti ringrazio per queste parole di conforto ç_ç prometto che penserò alle tue facce buffe ç_ç e penserò che fra poco ci vedremo <3 grazie mille pussha del mio cuore <3

    RispondiElimina