lunedì 25 aprile 2011

Svegliarsi in corriera per aver battuto la testa sul vetro del finestrino: una filosofia °-°

Buonsalveee :3
è impressionante come io riesca a dare dei titoli idioti ad ogni mio post xD più che altro perchè so che nelle prossime righe diventerò estremamente logorroica e scriverò di tutto e di più su ogni argomento che mi viene in mente o.ò

Avvertenze: questo post sarà corredato da immagini a caso : D

ma prima, are you brave enought to let me see your peacock? u.u


no cioè quando ho sentito Peacock della Katy ho riso per mezzora xD mi sono immaginata certe scene che manco ai neuroni più bruciati potrebbero venire in mente xD però è orecchiabile *-*

ok, lasciando da parte il mio smisurato amore per Katy Perry, forse era il caso di far notare che si, sono viva *-* anche se sono sparita sono tornata u.u non ci si libera così in fretta di me o.ò

dunque, in queste settimane che ho fatto? o.ò mmm diciamo che ho trascorso molto tempo in compagnia di Hitler, Stalin e Mussolini e devo dire che avrei preferito impiegare le mie domeniche pomeriggio giocando a far rotolare le palle con uno scarabeo stercorario o.ò almeno qualche volta il caro D'Annunzio è venuto a portarmi un pò di sano estetismo per consolarmi TwT

nel mentre ho finalmente organizzato un week end che volevo da tanto *-* ho preso i soldini che ho tenuto da parte in questi mesi e sabato mattina sono partita per Milano *-* soldi spesi benissimo oserei dire <3

foto devasto della scorsa estate o.ò
ho rivisto il mio migliore amico, rivisto gente che mi mancava da questa estate, mi sono fatta nuovi amici e mi son sentita di nuovo a casa *-* anche se il programma pomeridiano è saltato la serata è andata bene x3 siamo andati ad una festa gay ai Magazzini Generali e devo dire che mi sono divertita un sacco xD ho legato di più anche con persone che conoscevo già ** ho ballato, bevuto, girato per Milano (che per una che viene da tutt'altra parte è sempre una meraviglia da guardare con occhi sgranati e luccicanti *O*). poi il ritorno in treno è stato un devasto puro, e sono tornata esattamente alle 13.30 xD mi sono lanciata sul letto e sono resuscitata solo alle 20 xD doccia, cena, ripasso di tedesco e alle 22 ero già tornata a nanna xD anche perchè il giorno dopo mi aspettava compito di tedesco ._. inutile dire che non ho sentito la sveglia e ho preso la corriera mezzora dopo xD nulla di grave, ho semplicemente evitato di svegliarmi alle 5.30 o.ò

nei giorni successivi ho studiato e poi mi sono magicamente ricordata che il 26 sarebbero iniziate le vacanze di Pasqua *O* ovviamente ho aspettato giorni e giorni per scrivere questo post e il risultato è che domani è l'ultimo giorno di beata nullafacenza xD  ed intanto io sto ancora trascinando il devasto di questi giorni di festa ._.


ad esempio ieri ho mangiato troppo e quindi stanotte ho dormito malissimo ._. in più mi sono dovuta alzare presto per andare ad una festa col mio ragazzo (my boy *ww* --> che cosa tremendamente adolescenziale xD) e quindi stamattina ero irascibile e isterica più del solito xD prima ero talmente stanca che son collassata sul divano per due ore °-° e quando mi sono svegliata, finalmente presa dai morsi della fame, mi son ritrovata senza cibo ._. mio padre si è spazzolato quello che era rimasto della pizza più il pollo avanzato ieri °-° no dico, esisto anche io nè D: morale: ho cenato con caffèlatte e rimasugli del mio uovo di Pasqua Kinder <.<

appello per quelli della Kinder: perchè non mettete peluche che sembrino sani nelle vostre uova? ç_ç la mia scimmia arancio sembra psicopatica ç_ç mi fa ansia ç_ç

a parte ciò il mio stomaco si sta riprendendo e quindi spero di dormire bene almeno stanotte xD e sopratutto spero di non fare certi sogni °-° cioè da svegliarmi alle 4.30 in preda ai sensi di colpa °-° non mi pare normale D:

cosa buona e giusta invece finalmente venerdì è arrivato il mio pacco Elf TwT lo davo già per disperso oramai <3 fra poco farò un ordine mi sa ._. a parte che sto odiando il mio fondotinta della Max Factor ._. ok per l'inverno può anche essere il massimo, ma con un attimino di caldo in più si scioglie che è una meraviglia ç_ç non è che posso stare sempre li a ritoccare con la cipria in ogni istante della mia vita <.<

detto questo chiudo il post altrimenti non lo finirò più xD *si era persa a guardare foto di cosplay*

a proposito *O* il 15 Maggio c'è il Pordenone Comiiiiics ** che bello <3 io sarò la con delle mie amiche (purtroppo non farò cosplay nemmeno quest'anno perchè non ho avuto tempo ç_ç ciao ciao a Rena e a Miku ç_ç) però se volete fermatemi pure e salutatemi *ww* adoro fare nuove amicizie <3

vi lascio con due foto fatte per una collana che mi è stata fatta su richiesta da Ketty, una delle ragazze che erano al raduno Lolita e una delle due che mi ha regalato Mokona *w* ha un negozietto su fb, visitatelo eh u_u





buona ripresa dalle feste <3
baciups, dalla Mimi : ***

Nessun commento:

Posta un commento