martedì 27 dicembre 2011

All I want for Christmas is Owl *-*

Buonsalveee :3
titolo estremamente profondo xD è da una settimana che sto cantando ininterrottamente All I want for Christmas is You dei My Chemical Romance o.ò quella di Mariah Carey non la ascolto perchè lei mi ha fregato il soprannone <.< *motivi molto sensati e profondi*

Anyway, ci tenevo a fare un post di vigilia *-* che in verità ho iniziato davvero la vigilia, però non ho finito xD  non ho fatto molte cose nuove in questo periodo xD solo ora mi sto stabilizzando a livelli di social network dopo la mia assenza di un mese o.ò

ecco, mi son data al cucito, e Lala ci ha guadagnato qualche vestito xD


e anche un cappello gattoso xD
 mi sono anche dilettata nel fare shopping xD e a mangiare schifezze u.u


 giusto per tenersi leggeri eh u.u *non ha ancora smaltito il pranzo di natale*

quest'anno mi hanno anche inviato due regali stupendosi *_* LadyMija mi ha fatto una sorpresa çwç e anche micky è stata gentilissima <3 (ciao Ghoulia **)

poi il mio papo ha finito il regalo per me ** un mobile per il make up *O* l'ha fatto tutto lui u.u


 *ç* ovviamente ho già riempito tutto xD


questo post è degenerato decisamente o.ò meglio finirla qui xD per l'aggiornamento alla ff su Monster High stae sintonizzati nè u.u

Baciups dalla Mimi : ***

5 commenti:

  1. Bellissimo il mobiletto! Purtroppo mio padre non sa fare cose simili... sa dipingere bene, ma non mi ha mai regalato nulla delle cose che ha fatto è_é

    RispondiElimina
  2. waw grazie <3 mio padre faceva il falegname *-* da piccola mi ha fatto anche un armadio per le bambole ** ora vedeva che avevo seria difficoltà a far stare il make uop in bagno e allora mi ha aiutato xD

    RispondiElimina
  3. All i want for christmas dei my chemical romance *sviene* gusti molto buoni *^*.Vuoi sapere la novità,mio padre fa anche armi cosplay xDDD

    RispondiElimina