domenica 20 maggio 2012

Oniichan no Koto Nanka Zenzen Suki Janain Dakara ne u.u

Buonsalve :3
ebbene, preparatevi a una sfilza di post recensioni xD in realtà sono riciclate perchè le avevo postate originariamente sull'Unicorn Press (chiedo pure venia alla mia cara compare di teina Marta, perchè ultimamente ho battuto la fiacca ._.), poi mi sono detta "cacchio, potrei postarle anche su questo blog in effetti o.ò". Quindi eccomi qui u_u In realtà non le riposterò tutte (sono pigra neh xD), per cui per leggere le recensioni su Panty & Stocking With Garterbelt e Toradora basta cliccare sui nomi e il link vi porta alla pagina *-* invece quella su Daydream la posterò subito dopo questa x3

In realtà, l'anime di cui vi sto per parlare l'ho alternato con Macross Frontier (che ho finito l'altra sera =ç=) quindi ci ho messo un pò a terminarlo u_u anyway, l'anime in questione è Oniichan no Koto Nanka Zenzen Suki Janain Dakara ne u.u

No, non è uno scioglilingua xD anche se sembrerebbe u.u è il titolo di un anime che ho finito di guardare qualche giorno fa, che dovrebbe significare "Non mi piaci per niente fratello!".



La storia vede protagonista la cara Nao Takanashi, innamorata di suo fratello maggiore Shuusuke Takanashi. Questo anime mi ha colpito da subito perchè per la prima volta c'è una ragazza che sa il fatto suo, e non il solito anime mezzo hentai con sorelline indifese che però ad un certo punto menano il fratello solo per aver guardato con malizia le loro calze. Ok, anche Nao lo fa, ma sono piani studiati apposta per far letteralmente impazzire suo fratello xD



Fra l'altro Shuusuke è un ardito collezionista di DVD, riviste, giochi a tema erotico e sua sorella lo spia tifando per lui da lontano xD Per chi si fosse già scandalizzato, come immaginate non c'è un vero legame di sangue fra questi due fratelli. In realtà lo si scopre nella seconda puntata mi pare xD non lo considero spoiler perchè me l'aspettavo xD comunque non è un anime hentai, anche perchè le più piccole parvenze di hentai vengono censurate da dei balloon contenenti dei pinguini xD come si fa a non ridere? xD


Ovviamente Shuusuke non sospetta che sua sorella sia una tale pervertita e cerca in ogni modo di preservare la visione innocente che crede lei abbia, il più delle volte finendo nei tranelli e nei ricatti di terzi xD oltre a lui e Nao, man mano che la storia va avanti, spuntano diversi personaggi secondari. Già nel secondo episodio appare la bella e determinata (stalker professionista aggiungerei xD) Iroha Tsuchiura, legata a Shuusuke da una promessa alquanto esplicita fatta da bambini xD e la capoclasse amante di manga Boys Love (amati yaoi <3 *scappa*) Mayuka Kondou. Inoltre nell'anime (rispetto al manga) sono state aggiunte le gemelle Rin e Ran Yatagai, quest'ultima una famosa cosplayer che cerca il suo "saggio guerriero".

Tutto l'anime non è altro che un insieme di gag per nulla volgari, demenziali e perfino qualche momento sentimentale. Ruota appunto intorno alle vicende di tutto questo largo gruppetto ed altri personaggi, sempre legati a Shuusuke, che è l'oggetto di tutte le attenzioni femminili xD il disegno è particolare, sembra perfino un pò grezzo all'inizio (braccia lunghe e mani grosse per esempio) e io l'ho apprezzato anche perchè è il primo anime che vedo in cui le calze alla coscia non aderiscono perfettamente, ma fanno quell'effetto reale a salsicciotto che si crea quando l'elastico stringe la ciccia u_u sembra una cavolata, però avendo esperienza (e odio ._.) con le calze di quel tipo apprezzo particolarmente questo tipo di "realtà" data dal disegno xD Ovviamente è un anime senza pretese, io lo guardavo per tirarmi su di morale u.u




Se le informazioni che vi ho dato qui sopra vi hanno incuriosito, vi consiglio di spulciare qualche sito in streaming per dare un'occhiata :3 sono (solo, sigh ç_ç spero in una seconda serie xD) 12 episodi, da guardare con il sorriso sulle labbra ** vi lascio l'opening, che secondo me è davvero carina *-*


 

L'articolo tale e quale ed originale l'ho appena postato qui *w* ora scappo a sistemare gli altri post u.u




Byeniii <3
Tanti baciups dalla Mimi : ***

Nessun commento:

Posta un commento